| La ressa dei telereporter. Sopra, Berlusconi entra nella struttura |
MILANO - Silvio Berlusconi è arrivato alle 9.40 alla residenza San Pietro ed è entrato nella struttura senza parlare. Immediatamente dopo si e presentato Pippo Fiorito della Cub, urlando ''Noi lavoratori italiani abbiamo un sogno nel cuore: Berlusconi a San Vittore''. L'uomo è stato allontanato.
Nessun commento:
Posta un commento