sabato 1 dicembre 2012

Wyoming: il killer del college ha usato arco e frecce, ha ucciso due persone e si è suicidato


 CASPER (Wyoming) - Sono tre le persone morte nell’attacco di un killer (poi suicida) nel Casper College, nella città di Casper nello Wyoming: i delitti potrebbero essere stato compiuti con arco e freccia. Il killer ha prima ucciso una donna per strada e poi si è dirette al vicino campus , dove ha ucciso un uomo di fronte a studenti durante una lezione di scienze prima di suicidarsi . Tutte e tre le vittime erano adulti che conoscevano l'un l'altro e che l'assassino non era uno studente del college.
L’uomo ucciso in aula era un membro della  facoltà e l’ altro  il sospetto killer, “morto per suicidio", secondo la dichiarazione della polizia. Il corpo della donna è stato trovato ad Hawthorne Avenue vicino alla 39th Street a due miglia di distanza dal college. Le autorità ritengono che l'uccisione a Hawthorne Avenue abbia preceduto l'attacco al college, che ha avuto luogo mentre gli studenti erano in aula. La vittima di Hawthore Avenue era a piedi nudi e con addosso il pigiama.
L’omicidio del membro della facoltà è avvenuto in un'aula al terzo piano del Physical Science Center Wold: poi l’uomo si è suicidato.
"Non ci sono state armi da fuoco coinvolti nel crimine -  ha detto la polizia - e le lesioni delle vittime sono state causate da un’arma tagliente". Secondo voci non confermato, il killer ha usato arco e frecce.
La polizia ha solo confermato che una delle vittime è stata colpita con un arma "simile a una freccia".
La scuola con  circa 5.000 studenti si trova a Casper, la seconda città più grande dello stato. E 'stata fondata nel 1945, secondo il sito web della scuola. Venerdì pomeriggio la struttura è stata riaperta.

Nessun commento: