MILANO - Alessandro Sallusti si è presentato questa mattina al tribunale di Milano, per il processo per direttissima che lo vede accusato di evasione. Il direttore de "Il Giornale", agli arresti domiciliari, sabato era infatti uscito di casa. Sallusti ha spiegato di sperare di essere assolto definendo il suo un "gesto simbolico". Dopo la richiesta del rito abbreviato, il processo è stato rinviato al 14 dicembre.
Nessun commento:
Posta un commento