MILANO - La Banda degli Ottoni a Scoppio sale sul palco per ricevere l'Ambrogino, attestato di benemerenza del Comune di Milano, suonando 'Bella Ciao' e si scatena la polemica contro Pisapia. Il Pdl protesta e la Lega lascia la sala. Lo show fuori programma della banda non e' piaciuto nemmeno a Manfredi Palmeri (Fli) che si e' alzato polemicamente ad applaudire. Tra i 63 riconoscimenti, i piu' applauditi sono stati i lavoratori dell'ex Wagon Lits, protagonisti della protesta alla Stazione centrale.
Nessun commento:
Posta un commento