giovedì 6 dicembre 2012

Borsa apre in rialzo (+0,50%). Crolla Saipem (-18%)


MILANO - Piazza Affari apre in rialzo con il Ftse Mib che segna un +0,50% a 16.048 punti. Il mercato guarda con attenzione alla galassia Telecom (+0,49%) in vista del Cda chiamato ad esaminare il dossier Ti Media (+0,36%). Occhi poi su Saipem dopo il terremoto al vertice che ha portato alle dimissioni dell'Ad per l'inchiesta per corruzione in Algeria: in apertura le azioni non riescono a fare prezzo e perdono il 18%.

Nessun commento: