lunedì 9 gennaio 2012

La Lega Nord dirà sì all'arresto di Nicola Cosentino


MILANO "La Lega Nord esprimerà in giunta un voto favorevole alla richiesta di arresto nei confronti di Nicola Cosentino". Lo ha annunciato l'ex ministro Roberto Maroni uscendo dalla sede della Lega al termine della segreteria politica. "Questa è la nostra posizione - ha aggiunto Maroni, spiegando il parere dei membri leghisti della Giunta -. Non c'è fumus persecutionis".
"C'è stata la relazione dei nostri due membri della giunta che hanno espresso la convinzione che non esista alcun fumus persecutionis nei confronti del parlamentare", ha spiegato l'ex ministro dell'Interno. "Martedì - ha continuato - esprimeranno un voto favorevole in giunta alla richiesta di arresto". "Questa è la posizione della Lega" ha ribadito Maroni.

"Penso che ci siano delle intese sotterranee tra Pd, Pdl e Udc per fare una nuova legge elettorale". Lo ha affermato sempre Roberto Maroni . "Noi siamo preoccupati per questo - ha aggiunto - perchè non vorremmo trovarci una legge elettorale fatta apposta per tagliar fuori chi non è omologato, quindi in primo luogo la Lega, ma reagiremo. 

Nessun commento: