domenica 11 maggio 2014

La "bestia" di Firenze colpito in cella

Riccardo Viti
FIRENZE - Riccardo Viti, il maniaco in carcere per l'omicidio della prostituta romena a Firenze, è stato colpito, per dileggio, con un manico di scopa lanciatogli da un altro detenuto mentre veniva condotto dagli agenti nella sezione di isolamento. E' accaduto nel penitenziario di Sollicciano. Viti, che non è rimasto ferito, da venerdì, giorno in cui è stato portato in carcere, non sarebbe ancora uscito dalla sua cella né per mangiare né raggiungere le docce.

Nessun commento: