La "bestia" di Firenze colpito in cella
 |
| Riccardo Viti |
FIRENZE - Riccardo Viti, il maniaco in carcere per l'omicidio della prostituta romena a Firenze, è stato colpito, per dileggio, con un manico di scopa lanciatogli da un altro detenuto mentre veniva condotto dagli agenti nella sezione di isolamento. E' accaduto nel penitenziario di Sollicciano. Viti, che non è rimasto ferito, da venerdì, giorno in cui è stato portato in carcere, non sarebbe ancora uscito dalla sua cella né per mangiare né raggiungere le docce.
Nessun commento:
Posta un commento