domenica 11 maggio 2014

Dell'Utri ripreso in ospedale a Beirut da Sky TG24. "Sono un prigioniero politico"

BEIRUT - Le immagini di Marcello Dell'Utri in ospedale a Beirut in stato di fermo sono andate in onda su Sky tg 24. L'ex senatore, condannato con sentenza definitiva a 7 anni per concorso in associazione mafiosa, viene piantonato da due militari armati di fucile e uno con pistola. Dell'Utri, fermato ad aprile a Beirut su mandato di cattura internazionale, è in detenzione ospedaliera per motivi di salute. Sky ha trasmesso le immagini "rubate" oscurando il volto. L'ex senatore, afferma di considerarsi "un prigioniero politico" e di voler, in caso di estradizione, "essere affidato ai servizi sociali". Lo riporta Repubblica. "Io sono un prigioniero politico - afferma - perché la mia è una una sentenza politica: una sentenza già scritta di un processo che mi ha perseguitato per oltre 20 anni perché ho fatto assumere Vittorio Mangano come stalliere ad Arcore".

Nessun commento: