venerdì 25 gennaio 2013

Alfano: questo Paese deve essere mondato da Monti


ROMA “Abbiamo tutte le carte per vincere. All'opposizione è più dura ma noi intendiamo essere maggioranza". Dal palco della manifestazione per il lancio della squadra per i candidati Pdl, Silvio Berlusconi spande miele a piene mani assicurando che c'è la possibilità di vincere alle prossime elezioni.
Il Cav rende l'onore delle armi ai parlamentari esclusi dalle liste: "Voglio mandare un commosso messaggio di ringraziamento a chi non sarà con noi nelle aule del Parlamento, ma sarà sempre con noi nella battaglia. Scriverò personalemnte una lettera a tutti loro''
Al suo ingresso, standing ovation per il Cavaliere. Con una spilletta tricolore al bavero della giacca, ha stretto la mano ai parlamentari che sono in prima fila e poi è saluto sul palco insieme ad Angelino Alfano mentre partiva l'Inno di Mameli. Mentre l'inno del partito cambia: al posto di 'Azzurra libertà' è stato suonato 'Gente della libertà'.
Dopo Berlusconi, sul palco il segretario Angelino Alfano: "Se c'è una cosa da cui il paese deve essere mondato questo è Monti e il governo dei tecnici''. Una replica alle parole del premier che aprirebbe a un'alleanza con il Pdl però senza Berlusconi. ''Il Pdl -mette in chiaro Alfano- o è con Berlusconi leader o non è''.


Nessun commento: