sabato 4 agosto 2012

Fotografato “Nessie” nel lago di Lochness


EDIMBURGO  - 'Nessie' riemerge dal Lago di Lochness. Un'immagine nitida, questa volta digitale, del dorso del mostro che esce dalle acque del celebre lago pubblicata oggi da tutti i giornali e siti scozzesi e scattata dallo skipper scozzese George Edwards, uno dei piu' indefessi 'hunter' (cacciatore, ndr.), la mattina dello scorso 2 novembre. "L'ho pubblicata solo ora perche' l'ho fatta analizzare da esperti militari Usa che hanno convenuto che e' la foto di un oggetto animato" ha spiegato Edwards, 56 anni di cui 26 spesi nell'attesa di questo momento arrivato dopo 60 ore a settimana passate nel lago a portare i turisti. "Ho visto un'ombra grigio scura che si muoveva a circa mezzo miglio dalla mia imbarcazione. L'ho seguita, si dirigeva verso Urquhart Castle. L'ho guardata intensamente per 10 minuti ma poi si e' inabissata. Sono sicuro che fosse 'Nessie'".

Nessun commento: