martedì 31 luglio 2012

Morta la direttrice delle Poste di Torre del Greco ferita a pistolettate da un dipendente


La telecamera di sicurezza ha ripreso il dipendente armato che entra nell'ufficio

NAPOLI - E' morta nell'ospedale Cardarelli dove era stata ricoverata, Anna Iozzino, la direttrice delle poste di Torre del Greco (Napoli) ferita con tre colpi di pistola da un dipendente postale che aveva deciso di "vendicarsi" per il trasferimento da un settore ad un altro dell'ufficio, deciso dalla donna. La vittima era stata colpita ad un fianco, alla mandibola e di striscio al petto.
Cristoforo Gaglione
Portata subito dopo il ferimento nell'ospedale Maresca di Torre del Greco, era stata operata. In serata la donna era stata trasferita nell'ospedale Cardarelli di Napoli in condizioni molto gravi. Iozzino lascia il marito, due figli e una nipotina di soli 10 giorni. 
L'omicida, Cristoforo Gaglione, di 53 anni, fuggito dopo la sparatoria, era stato arrestato nel pomeriggio dalla polizia. E' accusato di omicidio premeditato aggravato, porto e detenzione abusiva di armi clandestine e ricettazione. La pistola con la quale ha sparato, una Beretta con la matricola cancellata, era detenuta illegalmente. 
"Ero vittima del mobbing di quella donna: mi mortificava a ogni occasione, mi esasperava. Così mi sono ribellato ai suoi soprusi e mi sono fatto giustizia", ha raccontato Gaglione. 

Nessun commento: