MILANO- La Borsa di Milano chiude in rialzo. L'indice Ftse Mib sale dell'1,12% a 20.648 punti. Lo spread tra il Btp e il Bund tedesco ripiega dai massimi da due mesi, chiudendo in calo a 173 punti base dai 180 di ieri. Il tasso sul titolo decennale del Tesoro si attesta al 3,05%
Nessun commento:
Posta un commento