venerdì 16 maggio 2014

Chiusura in rialzo per la Borsa: +1,12%

MILANO- La Borsa di Milano chiude in rialzo. L'indice Ftse Mib sale dell'1,12% a 20.648 punti.  Lo spread tra il Btp e il Bund tedesco ripiega dai massimi da due mesi, chiudendo in calo a 173 punti base dai 180 di ieri. Il tasso sul titolo decennale del Tesoro si attesta al 3,05%

Nessun commento: