venerdì 23 dicembre 2011

Utah: vince una Lamborghini da trecento mila euro e la sfascia sei ore dopo uscendo di strada in una curva


SANTAQUIN(Utah) - Un uomo dello Utah, David Dopp, che aveva vinto a una lotteria una Lamborghini da 380mila dollari (300mila euro)  si è schiantato con la potente auto sportiva sei ore dopo averla ricevuta. Ha detto che stava mostrando la vincita ad amici e parenti  quella sera, alla periferia della città. Ha  preso una curva a 80 chilometri all’ora ma il veicolo ha sbandato sul ghiaccio e poi è diventato inguidabile.
L'auto si è schiantata contro alcune barriere e poi è finita  in un campo. L’uomo non si è ferito, ma la moglie, che assisteva da lontano, è rimasta scioccata
"Il mio cuore mi è saltato praticamente fuori dal petto", ha detto Annette Dopp. "Poi mi hanno detto che tutto era OK."'
La Lamborghini ha riportato gravi danni all’avantreno, ha una ruota bucata e graffi lungo il lato passeggero. Il veicolo è assicurato.
David era stato videoregistrato il mese scorso mentre urlava incredulo senza parole quando i funzionari avevano annunciato durante una partita di football  che aveva vinto l'automobile alla lotteria, che era legata all’utilizzo di una carta di credito nei negozi Maverik.
David ha detto che ha intenzione di vendere il veicolo per pagare le bollette e comprare un'altra auto di sua moglie, non appena  la Lamborghini sarà di nuovo guidabile. Tra un paio di mesi.



Nessun commento: