TAUMALIPAS (Messico) - I corpi di 13 persone uccise a colpi d'arma da fuoco sono state sono state trovate all'interno di un camion da 3,5 tonnellate che è stato lasciato sulla tangenziale La Moralillo-Tampico, nello stato di Veracruz, in Messico all’altezza della città di Tamaulipas.
La scoperta è stata fatta quando i membri del Ministero della Difesa Nazionale (Sedena) hanno effettuato pattuglie di routine della zona e hanno ricevuto informazioni su un camion da 3,5 tonnellate con targa dello stato di Veracruz, apparentemente abbandonato.
La polizia è andata a controllare ed ha scoperto che all'interno del grosso mezzo c’erano i corpi di 13 persone, uccise.
Nella sera dell'antivigilia di Natale la polizia aveva trovato sempre nei pressi di Tamaulipas dieci corpi decapitati, brutalmente torturati e cosparsi di macabri messaggi di "Buon Natale".
Le vicende sono sicuramente correlata alla guerra tra bande di narcos e di criminalità organizzata che hanno causato numerosi altri crimini di recente verificatisi a Veracruz.
La polizia è ora al lavoro per dare un nome alle vittime.
Nessun commento:
Posta un commento