lunedì 26 dicembre 2011

Sette persone trovate uccise in un appartamento nel Texas. Avevano appena aperto i regali di Natale. L'assassino è uno di loro

L'appartamento del delitto
DALLAS - Sette persone ritenute legate da vincoli di prentela o di conoscenza avevano appena aperto i loro regali di Natale quando qualcuno ha sparato. Sono morti tutti. E’ accaduto in quartiere della media borghesi di Grapevine, in Texas, non distante da Dallas
Le autorità  ritengono che il tiratore sia tra le vittime.
Quattro donne e tre uomini, dai 18 ai 60 anni, sono stati trovati in una cucina e una sala adiacente della zona giorno, quando la polizia è entrata nell'appartamento intorno a mezzogiorno, ha detto il sergente di polizia Grapevine. Robert Eberling. Due pistole sono state trovate vicino ai cadaveri nell’appartamento che era stato decorato con un albero, ha aggiunto.
Il sergente di polizia Robet Eberling
"Sembra che avessero appena celebrato il Natale. Avevano aperto i loro doni", ha detto Eberling.
Le vittime non sono ancora state identificate, ma Eberling ha detto che sembra che siano tutti morti di ferite da arma da fuoco.  Secondo alcune indiscrezioni, apparterrebbero a tre generazioni della stessa famiglia. E lo sparatore, poi suicidatosi, sarebbe uno solo.
Gli investigatori ritengono che tutte le vittime si onoscessero tra di loro, ma che alcuni erano lì solo in visita e non vivevano in quella casa. 
Gli inquirenti davanti alla casa della strage
Polizia e vigili del fuoco sono arrivati nel complesso dopo aver ricevuto un  chiamata al 911 a circa 11.30.
"C'era una linea aperta. Nessuno diceva nulla", ha spiegato Eberrling.
La polizia è entrata nell’appartamento, situato in un quartiere suburbano della classe media di Grapevine, non lontano dal raffinato quartiere di Fort Worth Colleyville. L'appartamento si trova sul retro del complesso, davanti ai campi sportivi della scuola Colleyville Heritage High.
Ma molti degli appartamenti vicini sono vuoti, e la polizia ha detto che i vicini hanno riferito di aver udito nulla in una mattina tranquilla Natale, quando molte persone non erano in giro.
La zona è abbastanza tranquilla, notando questo sarebbe il primo omicidio a Grapevine dal 2010.
.

Nessun commento: