domenica 25 dicembre 2011

Monomotore si schianta su un aeroporto rurale in Ohio: due morti, il pilota gravissimo


L'aereo fracassato al bordo della pista

MCARTHUR (Ohio)  - Il pilota del monomotore  che si è schiantato ai margini di un aeroporto rurale nella Contea di Vinton in Ohio la vigilia di Natale rimane in condizioni critiche presso la Ohio State University Medical Hospital. Entrambi i suoi passeggeri sono invece morti sul colpo.
Secondo le informazioni rilasciate dalla Ohio State Highway Patrol, l'aereo, pilotato da Kevin Byers, 54 anni, di Baltimora, in Ohio, si è schiantato nei pressi dell’aeroporto, a 50 miglia a sud est di Columbus alle 14 di  sabato. Byers ha riportato ferite gravi l'incidente ed è stato trasportato in elicottero medico di Ohio State University Medical Hospital, dove rimane in condizioni estremamente gravi. Egli era uno dei tre occupanti del velivolo al momento del crash.
Gli altri passeggeri nel piano sono stati identificati come Eudora Byers, 78, di Mansfield, e Siobhan Reynolds, 50 anni, del New Mexico. Entrambi sono deceduti.
Il coroner della contea Steve Huston ha detto che l’aereo si stava avvicinando regolarmente alla pista quando è finito lungo una strada parallela all’aeroporto e si è alla fine schiantato 

Nessun commento: