sabato 31 dicembre 2011

Piromani attaccano Hollywood: 21 incendi, bruciate auto e anche la casa dove abitava il frontman dei Doors Jim Morrison. Taglia di 60mila dollari




LOS ANGELES - Ventuno incendi in rapida successione nella zona di Hollywood, hanno spinto le autorità della California a offrire un premio di 60.000 dollari per individuare i responsabili.
In quasi tutti i casi, gli incendi sono stati appiccati in auto parcheggiate in un arco di circa cinque prime ore venerdì mattina. Alcuni degli incendi si sono propagati agli edifici vicini.
Tra le case danneggiate  una che un tempo era occupato dal frontman dei Doors Jim Morrison. La strada dove la casa si trova - Trail Rothdell - è stata l'ispirazione per la canzone dei Doors, "Street Love".
Diciassette incendi sono stati appiccati a Hollywood, altri quattro a West Hollywood, tutti all'interno di zona di due miglia quadrate.
Funzionari delle autorità di polizia in più vengono dispiegati nelle strade dopo il tramonto. "Mentre i nostri agenti di polizia ei nostri vigili del fuoco stanno lavorando, tutti devono rimanere vigili", ha detto sindaco di Los Angeles Antonio Villaraigosa.

Nessun commento: