Paul Walker |
LOS ANGELES - I rottami della Porsche contro il palo della luce |
LOS ANGELES - Dettagli continuano ad emergere circa l'incidente automobilistico in cui sono morti la star di “Fast & Furious” Paul Walker e un'altra persona.
Il Dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles dice che la velocità è stato il fattore preponderante nello schianto dell’auto nella comunità di Valencia. Gli agenti avevano trovato una Porsche rossa avvolto dalle fiamme quando erano arrivati sul posto sabato pomeriggio.
L'altra persona in macchina era Roger Rodas, un amico di Walker che possedeva una concessionaria di auto sportiva: era lui alla guida.
La Porsche si è schiantata contro un palo della luce e un albero e ha preso fuoco. Il palo della luce abbattuto aveva un segnale di limite di velocità di 45 mph.
Walker era a Valencia per una raccolta fondi a beneficio delle vittime del recente tifone nelle Filippine.
Paul Walker in un fotogramma del suo ultimo fil, "Hours", appena finito di girare |
I produttori del suo ultimo film "Hours" si sono incontrati e hanno dichiarato: "Il film uscirà lo stesso nelle sale il 13 dicembre. Paul era il produttore e sicuramente avrebbe voluto che andassimo avanti lo stesso".
"Dopo tanti tira e molla - continua il coproduttore Peter Safran -, questa è la nostra decisione. Paul rivive in ogni fotogramma del film. Due settimane fa abbiamo fatto una piccola presentazione alla stampa ed era incredibilmente entusiasta di questo progetto. Con questo film voleva dimostrare alla gente una volta per tutte che era un vero attore e mostrare tutte le sue doti".
Nel cast c'è anche Génesis Rodríguez. La pellicola racconta la storia drammatica di un uomo che perde la moglie durante il parto precoce. Proprio in quelle ore il protagonista della storia dovrà occuparsi della figlia proteggendola dall'Uragano Katrina.
Nessun commento:
Posta un commento