sabato 28 dicembre 2013

Grillo sfiderà Napolitano con un discorso di Capodanno in contemporanea


ROMA - Beppe Grillo sfiderà Giorgio Napolitano con un suo personale discorso di fine anno. Il leader del M5S sul suo profilo Facebook, infatti, ha invitato tutti a condividere l'evento. "Il messaggio di fine anno 2013 di Beppe Grillo - si legge - sarà trasmesso sul blog alle ore 20.30 di martedì 31 dicembre", in concomitanza con quello del Capo dello Stato. "Non perdere questo appuntamento - continua -. Avvisa tutti i tuoi amici e parenti. In alto i cuori!".
"Contro web tax faremo ricorso in Ue" - La web tax "è contraria al diritto comunitario" e dunque il M5S farà ricorso, ha poi annunciato Grillo secondo il quale "la Ue multerà l'Italia e ci costringerà a toglierla". Per il leader dei 5 Stelle la tassa, che obbligherà le aziende italiane a non comprare più pubblicità da siti visualizzati in Italia se non hanno partita Iva italiana, non risolve il problema reale che intenderebbe invece affrontare.
 Matteo Salvini: "Io vedrò Peppa Pig" - Il discorso di fine anno del presidente della Repubblica "non lo ascolto da 10 anni": così il segretario della Lega, Matteo Salvini, spiega di voler fare altrettanto anche quest'anno. "Ho già in programma di vedere in tv Peppa Pig con mia figlia di un anno - ha detto -. Lo dico senza spirito polemico, visto che sono dieci anni che non ascolto il discorso". Sulla possibilità che FI boicotti l'intervento dela Capo dello Stato, Salvini dice che "come al solito Forza Italia ci arriva tardi, ma meglio tardi che mai".

Nessun commento: