martedì 24 dicembre 2013

Berlusconi: io non rottamo nessuno

ROMA - Berlusconi reagisce alle notizie apparse oggi sui giornali che lo davano come deciso a “rottamare” la vecchia classe dirigente della nuova Forza Italia. Ecco il suo commento, apparso su Facebook:
Noto che nemmeno l’approssimarsi del Natale riesce a chiudere la bocca ai seminatori di zizzania che alimentano la falsa rappresentazione di un Silvio Berlusconi intento a rottamare questo o quello.
Devo smentire qualsiasi genere di repulisti. Non appartiene al mio stile e neanche alla storia del movimento che ho fondato.

Lanciare personalità nuove e lasciare spazio a voci fresche non significa affatto spazzar via chi ha dato sè stesso alla causa della libertà. Chi mi conosce sa che il mio metodo è quello di valorizzare i meriti, senza cedere al gossip e alle maldicenze. Tra le tante maldicenze mi preme ad esempio di smentire che siano in corso operazioni di avvicendamento dell`amico Brunetta quale nostro Capogruppo alla Camera dei Deputati”.

Nessun commento: