domenica 27 ottobre 2013

Mattatoio Brooklyn: entra nell’appartamento di parenti con un machete e ammazza madre e 4 bambini

NEW YORK - L'assassino con i piedi sporchi di sangue viene portato via
NEW YORK - La casa di Brooklyn dove è avvenuto l'omicidio
NEW YORK - Strage in una appartamento di Brooklyn attorno alla mezzanotte (ore 6 in Italia). Un uomo di 25 anni, poi arrestato dalla polizia, è entrato in una casa, uccidendo a coltellate una donna e i suoi quattro figli, dai nove ai due anni ( due bambini di 1 e 5 anni e due bambine di 7 e 9). Ignote, al momento, le cause del gesto. Dopo aver compiuto la carneficina, il 25enne, parente delle vittime, si è lasciato tranquillamente ammanettare dagli agenti, intevrenuti su segnalazione dei vicino. Si tratta di un cugino più grande dei bambini, disturbato mentale, bloccato con i piedi nudi e intriso di sangue. I poliziotti hanno sequestrato un machete e forbici sul luogo del delitto
Ancora ignote sia le generalità delle vittime e del loro carnefice, sia la causa che ha spinto l'uomo a colpire senza pietà una donna con i suoi giovani figli, tre dei quali sono morti subiti, mentre un quarto, il più grande, è spirato all'ospedale. 
La zona dove è avvenuto il massacro che un quartiere operaio formato da casette a due piani abitato soprattutto da immigrati asiatici e ispanici.

Nessun commento: