lunedì 28 ottobre 2013

La tragedia di Brooklyn: geloso del successo del cugino gli ha ammazzato moglie e 4 figli


PECHINO - Mingdong Chen arrestato dopo il massacro
NEW YORK - Un immigrato cinese è stato formalmente accusato Domenica la morte accoltellamento della moglie di suo cugino e dei suoi quattro bambini  nella loro casa di Brooklyn nel Sunset Park
Mingdong Chen, 25, affronta cinque accuse di omicidio e si presenta stamane in tribunale per la contestazione formale dei reati. La polizia dice che Chen ha ucciso Linda Zhuo, 9 anni, Amy Zhuo, 7 anni,  Kevin Zhuo, 5 anni, William Zhuo, !8 mesi e la loro madre di 37 anni, Qiao Zhen sabato sera nella loro casa.
I cinque "sono stati tagliati e massacrati con un coltello da cucina," ha detto il direttore del Dipartimento di Philip Banks IIIi.
Le vittime sono morte per ferite da taglio al collo e torsi, e Chen ha confessato di averli massacrati lui. Era ospite della famiglia del cugino al primo piano della casa di mattoni a due piani da circa una settimana.
Era disoccupato dopo essere stato licenziato da una serie di posti di lavoro ristorante, secondo i vicini e parenti nel quartiere operaio dominato da una vasta comunità di immigrati provenienti dalla Cina.
Quasi un decennio dopo il suo arrivo negli Stati Uniti da adolescente, Chen parlava ancora correntemente solo in cinese mandarino ed era apparentemente geloso dei successi dei compagni immigrati in America.

Il padre dei bambini, suo cugino, era al lavoro in un ristorante di Long Island iquando gli omicidi hanno avuto luogo sabato sera. La moglie ha cercato di chiamarlo, perché era allarmato per il comportamento "sospetto" di Chen all'inizio della serata, ma non è riuscita a contattarlo. Ha chiamato allora la suocera, che non c’etra, e poi un cognato. quando i familiari sono arrivati era troppo tardi.

Nessun commento: