mercoledì 24 aprile 2013

Strage di una famiglia in Illinois, 5 morti (due bimbi, i genitori e la nonna), ucciso il killer

MANCHESTER - La polizia sul luogo del 5 omicidi
MANCHESTER - In questa casa è avvenuta la strage

CHICAGO - Cinque persone, una nonna, una giovane coppia e i loro figlioletti di 5 e 1 anno, sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta a Manchester, un villaggio di 300 abitanti in IllinoisLe vittime sono sJoanne Sinclair, 65 anni, sua nipote Bretagna Luark, 22, il suo fidanzato Roy Ralston, i figli Nolan Ralston, 5 anni, e Brantley Ralston, 1 anno. Un altra figlia della coppia, Cassidy Raston, 7 anni, è in gravi condizioni,Un uomo sarebbe stato arrestato dopo un inseguimento, mentre fuggiva con un’auto: è morto in ospedale dopo una sparatoria con la polizia. Ha raccontato il genero della SDinclair: "Un ragazzo ha fatto irruzione nella casa. Non potrei parlarvi del ragazzo, non lo ha mai incontrato, mai visto, mai parlato con lui. E' entrato nella casa della madre di mia moglie e di colpo tha aperto il fuoco".  

Le scuole della zona sono state chiuse. Le lezioni sono state annullate in tre distretti scolastici della zona: Northgreene, Winchester e Jacksonville. Circa 950 studenti sono interessati. 
Secondo i media locali, la sparatoria è avvenuta alle 4.30 di mattina (ore 12.30 in Italia) all'interno di un complesso  a un piano con più appartamenti della cittadina, a 110 km a nord di St Louis. "Non abbiamo idea di cosa sia successo: la nostra é una comunità tranquilla che non ha mai vissuto tragedie di questo tipo", lo ha detto il sindaco di Manchester Ron Drake.

Nessun commento: