venerdì 26 aprile 2013

Berlusconi “molto soddisfatto” delle trattative sul governo. “Giovani, donne (e io no)”


ROMA - "Da parte del Presidente incaricato c'é un atteggiamento molto positivo. Ho sentito i miei molto confortati" e "Brunetta assolutamente convinto del buon esito dell'incontro". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi a TgCom24.
"Nodi da sciogliere? Non mi è parso che ci fossero problemi veri". "Certamente non possiamo pretendere un accordo al 100% però i miei li ho sentiti molto confortati", ha spiegato Berlusconi.
"Ho sentito che da parte del Presidente della Repubblica c'é l'indicazione di membri del governo di nuova generazione con una notevole presenza di donne. Questo esclude il sottoscritto, che però non ha mai avuto la voglia di entrare lì. Se mi avessero chiamato a un impegno, dato che ho preparato io il programma della campagna elettorale, se ci fosse stato bisogno di me sarei stato a disposizione. Ma preferisco così".
Intanto continua l’incontro di Enrico Letta con Napolitano, in corso da oltre due ore.

Nessun commento: