mercoledì 24 aprile 2013

Enrico Letta è salito al Colle per ricevere l’incarico

ROMA - Letta arriva al Quirinale con il suo Fiat Ulysse
ROMA - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha convocato  l'onorevole Enrico Letta che è salito al  Quirinale dopo aver lasciato  la sede dell'Arel, il think tank da lui presieduto. Letta ha lasciato l'Arel sorridendo ma non replicando alle domande dei cronisti, alla guida di una Fiat Ulysse.
La notizia della convocazione del vicesegretario del Pd, Enrico Letta, al Quirinale è rimbalzata immediatamente sulla stampa estera diventando breaking news del Wall Street Journal. Anche il francese Le Figaro l'ha messa in apertura del suo sito online.
AMATO - Soddisfatto di Enrico Letta presidente del Consiglio incaricato? "Assolutamente sì". Sono le uniche parole di Giuliano Amato, arrivato ora al Vittoriano per la presentazione della mostra su Machiavelli.
ALFANO - "E bene chiarire al Pd che per noi non ci sarà un nuovo caso Marini, non daremo il sostegno a uno di loro cui non daranno un sostegno reale, visibile". Lo dice Angelino Alfano. "Se si tratta di un governicchio qualsiasi, semibalneare, lo faccia chi vuole, ma noi non ci stiamo".

Nessun commento: