Reese Witherspoon |
ATLANTA - La foto egnaletica di Reese scattata dalla poliza |
ATLANTA (Georgia) - Reese Witherspoon, l'attrice Usa vincitrice nel 2006 di un Oscar come migliore attrice in “Quando l’amore brucia l’anima”, e' stata arrestata adAtlanta Georgia, Usa, (dove si trova per girare un film) per aver tentato di impedire il fermo del marito, l’attore Jim Toth accusato di aver guidato in stato di ebbrezza. La vicenda risale a venerdì scorso, ma la notizia e' circolata solo oggi sui media Usa. "Andrai a finire in prima pagina", avrebbe detto l'attrice all'agente che la ammanettava, dopo che era scesa dall’auto fermata dalla polizia. "Non credo tu sia un vero poliziotto", ha detto la Witherspoon, prima del 'classico' "Lei non sa chi sono io".
I due coniugi sono stati arrestati, portati in carcere dove anno passato la notte e poi rilasciati su cauzione. Toht è riultato avere un tasso alcolemico molto alto nel sangue
Più tardi Reesa ha fatto questa dichiarazione: “"Per rispetto alla situazione giuridica in corso, non posso commentare su tutto ciò che viene riportato in questo momento. Ma io voglio dire che ho chiaramente bevuto un bicchiere di troppo e sono profondamente imbarazzata per le cose che ho detto. E' stata sicuramente una situazione spiacevole e ho avuto paura per mio marito, ma quella era una scusa. Sono stato irrispettoso verso l'ufficiale che stava solo facendo il suo lavoro. ho rispetto per la polizia e mi dispiace molto per il mio comportamento. "
Nessun commento:
Posta un commento