mercoledì 27 febbraio 2013

Grillo: “Mai voto di fiducia al Pd (nè ad altri). E fa l’elenco degli insulti ricevuti da Bersani

La home page di oggi del blog di Grillo
ROMA - "Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle". Lo afferma sul suo blog Beppe Grillo. "Bersani è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro", scrive ancora Grillo sul proprio blog sotto il titolo "Bersani morto che parla".
Grillo osserva che Bersani "è riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni". Il leader M5S ricorda poi come il segretario democrat abbia "passato gli ultimi mesi a formulare giudizi squisitamente politici" nei confronti suoi e del suo MoVimento elencandoli tutti. Da "Fascisti del web, venite qui a dirci zombie", a "con Grillo finiamo come in Grecia" fino a "Lenin a Grillo gli fa un baffo". 
L'elenco, lungo, conta pure gli attacchi che gli sono stati rivolti direttamente: "Sei un autocrate da strapazzo"; "Grillo porta gente fuori dalla democrazia"; "Grillo porta al disastro" "Grillo vuol governare sulle macerie"; "Grillo prende in giro la gente"; "Nei 5 Stelle poca democrazia"; "Grillo fa promesse come Berlusconi"; "Grillo dice cose sconosciute a tutte le democrazie"; "Grillo? Può portarci fuori da Europa"; "Basta con l'uomo solo al comando, guardiamoci ad altezza occhi, la Rete non basta"; "Se vince Grillo il Paese sarà nei guai".

Nessun commento: