domenica 8 gennaio 2012

Ragazza di 18 anni si sente male in discoteca nel Bergamasco: è grave, ma si salverà

La discoteca Setai di Orio al Serio
BERGAMO - Brutta avventura per una ragazza di 18 anni, finita in ospedale dopo un grave malore in discoteca, dopo avere assunto una grande quantità di alcol e, forse, altre sostanze. E' successo la scorsa notte alla discoteca Setai di Orio al Serio, dove negli anni scorsi erano successi episodi analoghi fino alla morte della giovane campionessa di sci Krisel Marcarini dopo l'assunzione di una pasticca di ecstasy.
La ragazza  ha accusato un malore improvviso, ha tentato di aggrapparsi ad alcuni amici ed è caduta a terra. I gestori del locale e gli amici hanno chiamato il 118, alle 3 esatte del mattino. Sul posto un'autoambulanza. 
Medici e infermieri hanno preso atto della condizione iniziale della ragazza, piuttosto preoccupante: stordita, non rispondeva al meglio alle domande dei sanitari e risultava in evidente stato di intossicazione, sicuramente da alcol, ma non è escluso che possa aver assunto altre sostanze.
 Pochi minuti dopo la diociottenne ha iniziato a riprendersi, lentamente, ma il 118 ha comunque optato per il ricovero in ospedale, alle Cliniche Gavazzeni di Bergamo. 
Nella notte le condizioni della ragazza sarebbero migliorate.

Nessun commento: