venerdì 27 gennaio 2012

Ucciso a colpi di pistola e poi bruciato a Roma. Chi è?


ROMA - Sarebbe stato ucciso nella tarda serata di ieri con almeno un colpo di pistola e poi bruciato. E' quanto si apprende dai primi rilievi effettuati sul corpo carbonizzato trovato in aperta campagna a Roma. La vittima, non ancora identificata, è un uomo.  
Il cadavere carbonizzato e' stato trovato a Roma intorno alle 10, in aperta campagna. Il corpo e' stato trovato in zona Divino Amore, in localita' Borgo Santa Fumia. Sulla vicenda. indagano i carabinieri della compagnia di Pomezia.
I carabinieri che stanno effettuando i rilievi sul corpo carbonizzato, avrebbero trovato diverse tracce accanto al cadavere come alcune impronte sul terreno e tracce che potrebbero essere di sangue. Per questo motivo nelle prossime ore saranno effettuati gli esami per rilevare il Dna. 
Il corpo è stato trovato all'interno di una tenuta agricola recintata e con un cancello, ma il proprietario che ha trovato il corpo e ha lanciato l'allarme ha detto di non aver trovato più la catena e il lucchetto che lo chiudevano.
Nella stessa zona, in un campo vicino all'Ardeatina, l'8 marzo dello scorso anno fu ritrovato il cadavere mutilato di una giovane donna: mancavano testa e gambe. Il troncone era stato trascinato con l'ausilio di un pezzo di filo di ferro assicurato ad un'estremità del tronco. Il giallo non è stato ancora risolto.

Nessun commento: