domenica 8 gennaio 2012

E’ di una diciassette il corpo ritrovato nella tenuta reale di Sandringham, in Inghilterra. Com’è finita lì e perché è morta?


Dimitrijeva Alisa

LONDRA - Ha un nome la donna trovata morta nella tenuta reale di Sandringham nel Norfolk. Il corpo è quello di una ragazza di origini lettoni, Dmitrijeva Alisa, 17 anni, che abitava a Wisbech, Cambridgeshire, sempre nel Norfolk, distante 35 chilometri dal luogo del ritrovamento. I suoi resti erano stati avvistati dal cane di un escursionista nei boschi  vicino a Anmer, a circa un miglio dal cancello principale di Sandringham House, la residenza dei reali inglesi.
La vittima era  scomparsa dalla sua casa nel mese di agosto.La famiglia di Alisa  ha detto di essere "devastato" dalla notizia.
Il detective capo Jes Fry, pensionato  incaricato delle indagini sul caso, ha detto: "Sono ora contatti con gli ufficiali di Cambridge che hanno lavorato sul tentativo di individuare Alisa negli ultimi mesi da quando era scomparsa. Le informazioni che forniranno ci daranno un focus aggiuntivo per l'inchiesta.
Devo anche aggiungere che stiamo ancora cercando di stabilire qualsiasi attività che abbia avuto luogo o attorno al sito durante il periodo di fine agosto a fine settembre 2011. Vorremmo identificare le persone che possono avere lavorato in quella zona che siano stati coinvolti nell'organizzazione o l'esecuzione di eventuali eventi specifici ".

Gli investigatori ritengono che la giovane sia stata assassinataHanno intervistato i guardiacaccia Sandringham, i manager immobiliari e altri che lavorano nell'azienda reale. La zona dove è stato trovato il suo corpo viene spesso utilizzata per la caccia a fagiani e a pernici ed è spesso frequentata da membri della famiglia reale.

Nessun commento: