lunedì 26 settembre 2011

Mistero nell’Indiana: trovate cinque persone uccise in due case confinanti a Laurel. C’è un killer in libertà?


La polizia davanti alle case delle cinque vittime

LAUREL (Indiana) - Cinque persone sono state trovate morte ieri in due case vicine in una zona rurale del sud dell'Indiana e le autorità hanno avvertito i residenti di fare attenzione, perché non è chiaro se vi siano  uno o più sospetti killer a piede libero.
Il tutto è iniziato  dopo che  il Dipartimento dello sceriffo della contea di Franklin ha risposto a una chiamata ieri pomeriggio alle 13.23 (19.23 in Italia) nella quale si segnalava un bambino che girava da solo per una strada nella zona. Il bambino è stato bloccato dalla polizia e poi interrogato: la conseguenza è stata che gli agenti si sono recati in due case nei pressi della città di Laurel, a circa 50 km a sud est di Indianapolis. La polizia ha trovato il cadavere di un uomo in una delle residenze e due uomini e due donne uccisi nell’altra casa dall'altra parte della strada.
Non sono stati resi noti i nomi delle vittime  in attesa dei familiari e dell'autopsia prevista per questo pomeriggio a Indianapolis. Anche se la polizia non ha esplicitamente spiegato le cause delle morti, ha comunque  detto che in un comunicato che  non era chiaro "se il tiratore o i tiratori possano essere tra i defunti."
Jerry Goodin, portavoce della polizia di Stato dell'Indiana, ha rifiutato di confermare la causa di morte o qualsiasi altra informazione sulle vittime. Ha detto che era troppo presto nelle indagini per escludere la possibilità di uno o più sospetti a piede libero e ha ammonito i residenti del quartiere di fare attenzione fino a quando le cose non saranno meglio chiarite.
"Tutti devono state attenti   - ha detto Goodin - e tenere le porte chiuse. Se vedono ogni persone sospette, assolutamente chiamare subito il 911”.

Nessun commento: