mercoledì 1 ottobre 2014

ALFANO: De Magistris verrà sospeso. La sentenza è arrivata al prefetto

ROMA - ''Il prefetto di Napoli ha ricevuto comunicazione della sentenza proprio nella mattinata di oggi e dunque procederà oggi stesso agli adempimenti di legge di sua competenza relativamente alla sospensione del sindaco De Magistris''. Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano nel corso del question time rispondendo all'interrogazione del deputato di Forza Italia Paolo Russo sul caso Napoli.
Il vicesindaco di Napoli, Tommaso Sodano, non verrà sospeso. "Per quanto riguarda il vicesindaco di Napoli, Tommaso Sodano, preciso che la sentenza emessa a suo carico non comporta l'applicazione di provvedimenti sanzionatori o cautelari che inibiscano anche temporaneamente la funzione", ha detto Alfano al question time.

"No comment" da parte del sindaco di Napoli Luigi De Magistris sull'arrivo del dispositivo di sentenza a suo carico alla Prefettura di Napoli. "Salutamela", ha detto il sindaco, a margine di una conferenza stampa, ai cronisti che gli dicevano che la sentenza è arrivata in Prefettura.

Nessun commento: