lunedì 27 gennaio 2014

Mistero: donna in Texas torna dal giro del mondo, va a fare jogging. Scomparsa

Leanne Beardan, a sinistra con il marito e, sopra, la pagine Facebook dedicata dai familiari alla sua socmparsa
SAN ANTONIO - In Texas una donna di 33 anni, Leanne Bearden,  al ritorno da un viaggio di due anni in tutto il mondo, è scomparsa dopo essere uscita da casa dei suoceri per fare jogging vicino alla casa dei suoceri a Garden Ridge, un sobborgo di San Antonio. Era il 17 gennaio
Lei e suo marito Josh erano in visita dai genitori di lui un paio di settimane dopo il ritorno dal loro lungo viaggio. La coppia intendeva poi tornare alla loro casa a Denver, Colorado, e cercarsi un lavoro.
"Abbiamo battuto la zona circostante la nostra città e continueremo a farlo" ha detto il capo della polizia di Garden Ridge Donna O'Conner. "Non abbiamo idea di quanto è successo, non abbiamo indizi di sorta e il dipartimento di polizia ci ha informato di non avere alcun indizio su dove Leanne potrebbe essere", ha detto il fratello di Bearden, Michael Hecht.

Un'altra ricerca nella zona effettuata sabato, otto giorni dopo la scomparsa, è stata inutile.  "Non abbiamo perso la speranza di trovare Leanne. La ricerca di oggi ci mostra solo che dobbiamo continuare i nostri sforzi, ha detto la famiglia in un comunicato su Facebook. "Non potremo mai rinunciare su Leanne".

Nessun commento: