domenica 26 gennaio 2014

Maryland: aveva 19 anni l'omicida di due giovani in un negozio, che poi si è ucciso

Se Facebook è stata postata una pagina in memoria delle due vittime, Tyler Johnson e Brianna Benlolo, che aveva un bimbo
Darion Matcus Aguillar, l'omicida-suicida
L'esterno del centro commerciale dopo la sparatoria
COLUMBIA (Maryland) - La polizia ha identificato Darion Marcus Aguilar, 19 anni, come il killer che ha ucciso due persone in un centro commerciale a Columbia, nel Maryland vicino a Baltimora, prima di rivolgere l'arma contro se stesso: lo ha detto oggi ilcapo della polizia di Howard County, Bill McMahon.
La polizia ha detto che Aguilar ha usato un fucile calibro 12 durante l'assalto e che sono stati sparati 16 colpi . Era arrivato al centro commerciale oltre al Mossberg calibro 12 fucile euna grande quantità di munizioni con una borsa in cui la polizia ha trovato due dispositivi esplosivi rozzi fatti con "polvere e articoli per la casa."
Secondo la polizia, Aguilar è entrato nel centro commerciale intorno alle 10:15 di sabato mattina. Intorno alle 11:15, è entrato nel negozio Zumiez, un negozio di skateboard, al secondo piano del centro commerciale e ha colpito mortalmente Brianna Benlolo, 21 anni, madre di un bambino di 2 anni, di College Park, Maryland, e Tyler Johnson, 25 anni, di Ellicott City, Maryland. Entrambi erano dipendenti del negozio skateboard..
Aguilar poi ha rivolto la pistola contro se stesso mentre i titolari del negozio fuggivano. Altre cinque persone sono rimaste ferite. Una persona, che era sotto il negozio Zumiez durante lla sparatoria, ha subito una ferita da arma da fuoco al piede e gli altri hanno riportato ferite lievi mentre correvano per fuggire.
Fonti delle forze dell'ordine hanno detto che uno scenario in fase di studio è  che si sia trattato di una vicenda di gelosia. Anguilar viveva vicino alla ragazza. Ma in realtà i motivi del duplice omicidio sono ancora oscuri

Il centro commerciale riaprirà da Martedì.

Nessun commento: