giovedì 30 gennaio 2014

Justin Bieber cercaguai: indagato a Toronto per aver picchiato un autista

TORONTO - Bieber arriva al posto di polizia
TORONTO - Justin Bieber, il turbolento cantante di 19 anni, è nei guai ancora una volta - questa volta nel suo nativo Canada. La pop star, che è stato arrestato la settimana scorsa per presuntaguida in stato di ebbrezza a Miami, si è presentato alla polizia a Toronto ieriI sera in relazione a un presunto assalto a un autista di limousine a dicembre.
Bieber è arrivato in mezzo a una folla di fans, fotografi e giornalisti, è rimasto negli uffici per più di 90 minuti, poi uscito un ingresso posteriore.
Secondo la polizia di Toronto, Bieber era andato a una partita di hockey, il 29 dicembre presso l'Air Canada Centre, poi il cantante o un membro del suo entourage sarebbe stato coinvolto nella lite.
La polizia di Toronto ha detto in una dichiarazione che "il Lunedi 30 dicembre 2013 alle 02:50 circa, una limousine raccolse un gruppo di sei persone al di fuori di una discoteca nella zona di Peter Street e Adelaide Street West. Durante il tragito verso un hotel, un alterco è avvenuto tra uno dei passeggeri e l'autista della limousine. Nel corso della alterco, un uomo ha colpito il conducente  sulla parte posteriore della testa più volte. " La polizia ha detto che l'autista fermò la limousine, uscì dal veicolo e chiamato la polizia. "L'uomo che lo ha colpito ha lasciato la scena prima dell'arrivo della polizia. Oggi mercoledì 29 Gennaio 2014, Justin Bieber, 19, di Calabasas, in California, si è consegnato alla polizia e sta affrontando la seguente accusa:  aggressione"
Il cantante à chiamato a comparire in tribunale lunedi, 10 marzo 2014, alle 11:00.
la foto pubblicata a Bieber su Istagram dopo l'interrogatorio

In seguito al suo incontro con la polizia, Bieber ha pubblicato su Instagram, una serie di foto di se stesso rivestito in una giacca nera e icapellino con la visiera indetro, guardando verso la telecamera. Il post è etichettato con una sola parola: "fiducioso", coincidente con il nome del suo ultimo video musicale.

Bieber era stato arrestato il 23 gennaio dopo aver lasciato un club di Miami Beach, accusato di guida sono effetto di alcol e pericolosa, resistenza e patente scaduta. Il cantante aveva trascorso la notte in carcere poi era apparso davanti a un tribunale di Miami, dove il giudice aveva fissato la cauzione in 2.500 dollari e Bieber era stato poi rilasciato.

Nessun commento: