HOUSTON - La scuola dove è avvenuta la rissa mortale |
HOUSTON - L'attesa di notizie di una parente |
HOUSTON - Un ferito (lieve) viene trasportato in ospedale |
HOUSTON - In uno scontro a colpi di coltello in una scuola superiore di Houston, uno studente di 17 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti. Tre studenti sono stati fermati e vengono interrogati, ha detto la polizia.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 08:10 (16:10 in Italia) nella Spring High School a nord di Houston, secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Harris. La polizia non ha recuperatol'arma che è servita per l’omicidio e descritta solo come uno "strumento di taglio." L'accoltellamento è avvenuto in un corridoio che porta alla mensa del campus al 19428 North Freeway.
Tre giovani sono ricoverati in ospedale: due sono in condizioni stabili, mentre uno è sottoposto a intervento chirurgico per una coltellata all'addome ed è grave: ha 16 anni e si chiama Deavean Bazile.
"Abbiamo tre persone, tutti studenti, che i nostri investigatori stanno interrogando in questo momento", ha detto lo sceriffo della contea di Harris Adrian Garcia aggiungendo che i funzionari sono alla ricerca di un Ford F-150 bianco con le parole "Grim Reaper" scritte sul cassone. La scuola ha circa 3.000 studenti. "Secondo le prime informazioni questo sarebbe il risultato di uno scontro tra bande giovanili, ma è una scena ancora molto dinamica e gli investigatori stanno raccogliendo i dati”. Garcia ha precisato che c'e stato un confronto sfociato in una rissa, poi sono state tirate fuori le armi. Ha detto che gli investigatori non le hanno finora trovate e che non ci sono i metal detector nel campus.
La polizia ha chiesto a chiunque abbia informazioni circa lo scontro o il luogo in cui l'arma è stata nascosta di contattare l'ufficio dello sceriffo.
Uno studente è stato portato fuori dalla scuola in una barella di un'ambulanza poco dopo le ore 10. Egli era cosciente e seduto.
Uno studente ha posto su Twitter una foto in cui si vede un corridoio insaguinato: è probabilmente il luogo dell'accoltellamento
Nessun commento:
Posta un commento