lunedì 28 aprile 2014

Paul Simon e la moglie se le danno di santa ragione. Arrestati tutti e due

NEW CANAAN - Il cantante Paul Simon e' stato arrestato dopo un 'incidente domestico' con la moglie. Il cantante - riporta Tmz - e' accusato di violenze domestiche insieme alla moglie, con la quale avrebbe avuto un acceso litigio casalingo durante il fine settimana in Connecticut. 
Secondo le prime ricostruzioni la settantaduenne rockstar americana, vincitrice di ben 12 Grammy, avrebbe avuto nella sua casa di New Canaan una violentissima discussione con la moglie Edie Brickell, 48 anni e componente della band New Bohemians. I due, quindi, sarebbero stati entrambi arrestati - spiegano i media - per schiamazzi e molestie notturni (era quasi mezzanotte) dopo le telefonate dei vicini. Tra i capi di accusa formulati ci sarebbe anche quella di "violenze domestiche". Sarebbero poi stati rilasciati con l'impegno di presentarsi davanti alla Corte di Norwalk nelle prossime ore. Non sono chiari i motivi del litigio tra i due artisti sposati da 22 anni. E per il momento nessun commento e' arrivato dall'entourage di Simon. Paul e Edie hanno tre figli

Simon è membro delle Songwriters Hall of Fame e Rock n 'Roll Hall of Fame - come metà del duo Simon and Garfunkel e come artista solista.  "What I Am", registrato con la sua band New Bohemians, è stato un enorme successo nel 1988..

Nessun commento: