martedì 7 gennaio 2014

Era accesa la telecamerina sul casco di Schumacher al momento dell’incidente

GRENOBLE - Secondo indiscrezioni francesi, la piccola telecamera che Michael Schumacher aveva montata sul casco era in funzione e avrebbe registrato le immagini dell'incidente. Una buona notizia perché servirà per capire cosa è realmente successo sulla pista di Meribel ormai più di una settimana fa.
Si mette male per i gestori della pista di Meribel, dove ha avuto il suo incidente Michael Schumacher. Secondo l'avvocato Edouard Bourgin, interpellato da Le Figaro, "le segnalazioni erano inadeguate". Non c'erano, infatti, indicazioni, paletti o corde che segnalassero il pericolo o delimitassero la zona dove erano presenti i massi. Per questo Schumi e gli altri sciatori non sono stati in gradi di rendersi conto che stavano attraversando un tratto di fuoripista.
"Per favore sosteneteci nella lotta comune con Michael. E' importante per me che lasciate tranquilli i medici e l'ospedale in modo che possano lavorare in pace. Fidatevi delle loro dichiarazioni e lasciate stare la clinica. Lasciate tranquilla anche la nostra famiglia". Lo scrive, in un messaggio rivolto ai media, Corinna Schumacher, moglie del pluricampione di Formula 1.

Nonostante qualche smentita giunta nella giornata di ieri, le condizioni di Michael Schumacher sono in lieve miglioramento. Sabine Kehm ha preso le distanze dalle voci dei passi avanti del tedesco, anche se non ha nascosto il suo ottimismo.

Nessun commento: