venerdì 30 agosto 2013

Clint Eastwood (83 anni) si separa dalla seconda moglie (48)

Clint Eastwood e Dina Ruiz
LOS ANGELES - Clint Eastwood si è separato dalla moglie Dina Ruiz, dopo 17 anni di matrimonio. Lo ha rivelato l'edizione online della rivista americana Weekly. La notizia e' stata confermata dalla stessa consorte dell'83enne attore e regista, che ha assicurato che i due rimarranno "amici".
  Una fonte della rivista ha spiegato che Eastwood e la 48enne giornalista vivevano ormai separati da giugno dell'anno scorso. I due hanno una figlia Morgan, di 16 anni. Eastwood e Ruiz si sposarono il 31 marzo del 1986. L’attore-regista, padre di altri sette figli, era stato sposato solo un’altra volta, con Maggie Johnson, e dall'unione nacquero due figli, Alison y Kyle. Clint tradi' Maggie con la ballerina Roxanne Tunisi, con la quale ebbe il suo primo figlio, Kimber Tunisi, nato nel 1964.

Tornjato con la moglie, ebbe gli altri due figli, prima del divorzio, sancito nel 1979 dopo anni di liti. Nella vita della star di Hollywood ci sono stati amori con Catherine Deneuve, Inger Stevens, Jamie Rose, Jill Banner,

Nessun commento: