giovedì 31 maggio 2012

Cinque le vittime del folle killer di Seattle, che si è poi suicidato- Era un trentenne "sempre scontento"

Ecco il fotogramma dell'omicida che si guarda in giro dopo aver sparato
Il killer nel bar: nella mano sinistra quella che pare una pistola. L'uomo ha appena sparato e ucciso
Ian Stavinski, il folle omicida

SEATTLE - E' di cinque morti e un ferito il bilancio di una giornata di follia a Seattle, dove un giovane, Ian Stawinski, 30 anni, è prima entrato in un caffè vicino all'Università e ha sparato sui clienti. Mezz'ora dopo aveva ucciso in centro città una donna dopo un diverbio per un parcheggio e più tardi, accerchiato dalla polizia, ha si è sparato alla testa. Il folle è poi morto in ospedale.
A perdere per prima la vita è stata una donna in centro città. L'aggressore le ha sparato sembra per un litigio a causa di un parcheggio.
La seconda sparatoria è avvenuta in un caffè noto per essere frequentato da artisti e per essere utilizzato anche come spazio espositivo. Ancora ignoti i motivi che hanno portato un 30enne a compiere la strage.
Il padre di Stavinski ha detto che suo figlio era una persona molto riservata, che era "scontento" e che era un cliente abituale al bar dove ha ammazzato quattro persone. "Era felice a volte, ma non realmente", ha detto di suo figlio. Dopo la sparatoria  contro l’Espresso Cafe Racer in Seattle University District, con quattro vittime, il giovaneha ucciso una donna  in un prcheggio e aveva rubato la sua auto.
La polizia davanti al bar del massacro
Due avventori sono morti sul posto nel caffè, mentre altri due sono deceduti  dopo essere state ricoverate al Centro Harborview Medical con gravissime ferite da arma da fuoco alla testa. Due delle vittime  sono stati Joe "Vito" Albanese, 52 annie Drew Keriakedes, 45, componenti in una band chiamata God's Favorite Beefcake.. L'unico superstite della sparatoria  è Leonard Mosa, che è  stato colpito alla mandibola e l'ascella. Mosa non è in pericolo di vita. 
Sembra che circa 30 minuti dopo la sparatoria al bar, il killer si è diretto a First Hill, dove ha colpito mortalmente una donna, madre di due figli, in un parcheggio, e le ha rubato il SUV. A circa un miglio ad un miglio e mezzo di distanza il Suv stato trovato abbandonato con una pistola sul sedile, secondo la polizia. Stavinski si era sparato a un centinaio di metri di distanza. Era stato trovato riverso a terra in fin di vitra. E’ morto dopo il ricovero in ospedale

Nessun commento: