lunedì 9 settembre 2013

Valsusa: tre betoniere date alle fiamme dai no Tav

VAL DI SUSA - Attentato incendiario in Valsusa. Tre betoniere della Imprebeton, azienda impegnata nei lavori della Torino-Lione, sono state date alle fiamme. Il fuoco a Salbertrand, nella sede dell'azienda, si è esteso alla vicina officina. Chiuso per precauzione un tratto dell'autostrada del Frejus. Lo denuncia il senatore Pd Stefano Esposito. "Contro i mafiosi No Tav - è la dura presa di posizione di Esposito - non resta che applicare le leggi previste per la mafia".

"Le tre betoniere - riferisce Esposito, vicepresidente della Commissione Trasporti del Senato - erano vicine a una cisterna di gasolio". Per precauzione, le auto che percorrono la A32 e sono dirette a Torino sono costrette a uscire dall'autostrada al casello di Oulx Ovest e a rientrare a quello di Susa.

Nessun commento: