martedì 10 settembre 2013

Quattordicenne a Bra muore sul suo motorino mentre va al primo giorno di scuola, dopo le vacanze

BRA (Cuneo) - Un ragazzo di 14 anni del Cuneese è morto in sella al suo motorino mentre andava a scuola, il primo giorno dopo le vacanze. Il giovanissimo stava recandosi all'istituto tecnico "Guala", di Bra, per cominciare a frequentare il secondo anno. Ma, per cause ancora in corso di accertamento, alle 8, in una curva ha sbandato finendo contro una monovolume parcheggiata. Un'ora dopo è morto. I suoi compagni di classe lo hanno inutilmente aspettato a lungo.

Nessun commento: