sabato 14 settembre 2013

Letta: la ripresa c’è, l’Italia deve afferrarla


CAORLE - La ripresa c'e', ma l'Italia deve andare ad afferrarla. A spiegarlo, alla festa di Scelta Civica a Caorle, il premier Enrico Letta secondo il quale bisogna dire basta alla politica fatta a battutei. "Se c'e' una cosa che detesto e' la politica fatta a battute che in questo momento trionfa. Anche perché la vita delle persone non si risolve a battute ma con misure concrete", ha detto. "La riduzione delle tasse sul lavoro è fondamentale, la ritengo essenziale", ha detto. "Oggi il motivo per cui nel nostro paese il datore di lavoro paga 100 per un posto di lavoro e il lavoratore mediamente vede 50 lo sappiamo tutti", ha aggiunto, sottolineando che "attorno alla detassazione sul lavoro si gioca la possibilità di far ripartire la nostra economia". Per questo, ha concluso, il tema "sarà al centro della legge di stabilita”.

Nessun commento: