ROMA - Da ottobre la bolletta del gas sarà più leggera. Dal primo giorno del mese, infatti, "dovrebbe esserci la terza riduzione di prezzo, con un calo che sarà almeno del 2%". Lo ha comunicato il presidente dell'Autorità per l'energia, Guido Bortoni. Sommando il -4,2% di aprile e il -0,6% di luglio, ha sottolineato, si arriverà a una "riduzione cumulata quanto meno del 7% sul periodo aprile-dicembre".
Nessun commento:
Posta un commento