| L'impianto della Bdelgoprococess a Dessel |
BRUXELLES - Tre persone sono rimaste contaminate in un incidente avvenuto martedi' pomeriggio in un impianto di smaltimenti di rifiuti nucleari della Belgoprocess a Dessel, nel nord del Belgio.
Le autorita' belghe hanno precisato che il luogo e' stato subito isolato e che non ci sono state fughe radioattive all'esterno dell'impianto.
L'incidente e' avvenuto nel corso di una ispezione annuale condotta dall'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) e Euratom .
Nessun commento:
Posta un commento