giovedì 6 ottobre 2011

Sarah Palin annuncia che non si candiderà alle presidenziali Usa del 2012



NEW YORK - La repubblicana Sarah Palin ha annunciato che non si candiderà per le elezioni presidenziali nel 2012. "La mia famiglia viene prima", ha spiegato in una lettera ai suoi sostenitori, diffusa dai media, con la quale Sarah Palin, ex governatore dell'Alaska ha annunciato la decisione. "Dopo aver pregato molto e dopo una lunga riflessione, ho deciso che non mi candiderò alle presidenziali del 2012", ha scritto la beniamina dei Tea Party.

Nessun commento: