NEW YORK - La repubblicana Sarah Palin ha annunciato che non si candiderà per le elezioni presidenziali nel 2012. "La mia famiglia viene prima", ha spiegato in una lettera ai suoi sostenitori, diffusa dai media, con la quale Sarah Palin, ex governatore dell'Alaska ha annunciato la decisione. "Dopo aver pregato molto e dopo una lunga riflessione, ho deciso che non mi candiderò alle presidenziali del 2012", ha scritto la beniamina dei Tea Party.
I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
giovedì 6 ottobre 2011
Sarah Palin annuncia che non si candiderà alle presidenziali Usa del 2012
NEW YORK - La repubblicana Sarah Palin ha annunciato che non si candiderà per le elezioni presidenziali nel 2012. "La mia famiglia viene prima", ha spiegato in una lettera ai suoi sostenitori, diffusa dai media, con la quale Sarah Palin, ex governatore dell'Alaska ha annunciato la decisione. "Dopo aver pregato molto e dopo una lunga riflessione, ho deciso che non mi candiderò alle presidenziali del 2012", ha scritto la beniamina dei Tea Party.
Etichette:
alaska,
presidenziali 2012,
presidenziali Usa,
Sarah Palin,
tea Party,
usa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento