martedì 30 luglio 2013

Cassazione: la sentenza Berlusconi domani sera. La difesa non chiede il rinvio

ROMA -  "Da parte nostra non ci sarà alcuna richiesta di rinvio": lo ha detto il professor Franco Coppi che in Cassazione difende, insieme a Niccolò Ghedini, l'ex premier Silvio Berlusconi nel processo Mediaset. La causa deve ancora essere chiamata innanzi alla Sezione feriale. Ci sono altri sette procedimenti nel ruolo di marcia della Sezione feriale prima che venga chiamata la causa Mediaset.
Coppi ha anche detto di ritenere estremamente improbabile che si arrivi oggi a sentenza, anche perché la sezione feriale ha altri procedimenti da esaminare. La sentenza potrebbe esserci domani sera o giovedì.  Berlusconi è stato condannato sia in primo grado che in appello a 4 anni di reclusione, tre dei quali condonati dall'indulto, e a cinque anni di interdizione dai pubblici uffici per frode fiscale. Assieme a lui sono stati condannati il produttore Frank Agrama, l'ex consulente mediaset Daniele Lorenzano e la manager Gabriella Galetto.

L'avvocato Roberto Pisano, difensore del produttore cinematografico egiziano, Frank Agrama, non chiederà il rinvio e nemmeno gli avvocati della ex manager Mediaset, Gabriella Galetto. A quanto si è appreso dai legali, nemmeno la difesa di Daniele Lorenzano lo chiederà.

Nessun commento: