sabato 27 luglio 2013

Miami: uccide sei coinquillini e poi viene abbattuto dalla polizia

MIAMI - La polizia davanti al luogo dell'eccidio
MIAMI - Il complesso dove è avvenuta la tragedia
MIAMI - Ha ucciso a colpi di pistola sei persone dopo essersi barricato in un appartamento prima di essere ucciso a sua volta da un team SWAT della polizia dopo ore di negoziati. E' successo a Hialeah, un sobborgo di Miami, in 1485 W. 46th St..
La polizia, secondo quanto ha riferito il sergente Eddie Rodriguez, ha ricevuto una chiamata che segnalava una sparatoria in atto in un complesso residenziale di Hialeah. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, l'uomo armato si stava spostando da un appartamento all'altro, e quindi si e' barricato all'interno di una casa. Tra le sei vittime una coppia di sposi che gestiva l'edificio, Italo e Samira Pisciotti di 78 e 68 ann, di origine colombiana. La polizia ha detto la coppia era andata a parlare con un inquilino che aveva presentato una denuncia e poi era andata da un altro abitante della casa. Qualche istante dopo, sono risuonati gli spari.
L'uomo armato, ha ucciso da un balcone di fronte un padre che stava camminando con i suoi due figli in un appartamento.
L'uomo si era reso conto cdi quello che stava succedendo ed era corso verso la porta d'ingresso per mettere i suoi figli in sicurezza. C’è riuscito, ma Il killer l’ha ucciso, così come ha ucciso altre tre persone in una unità al quarto piano.
Lo sparatore è stato infine ucciso dai membri della squadra SWAT in un altro appartamento al quarto piano dove  stava tenendo in ostaggio due persone

Nessun commento: