lunedì 24 giugno 2013

Zola Pedrosa (Bologna): trovati morti in casa un uomo e la sua compagna. Omicidio-suicidio per un gioco erotico finito male?

Via Berlinguer a Zola Pedrosa
BOLOGNA -  Due cadaveri sono stati trovati verso le 11 di questa mattina all'interno di una casa popolare dell'Acer a Zola Predosa, in via Berlinguer.
Si tratta di un uomo sui 60 anni e della compagna. A dare l’allarme alle forze dell’ordine sarebbe stato il fratello della donna. Ancora non ci sono informazioni sulla causa della morte dei due.
Sul posto ci sono i vigili del fuoco, i carabinieri e il pm di turno, Marco Mescolini. L'ipotesi al momento più probabile è quella dell'omicidio suicidio per un gioco erotico finito male. La donna, M.O., è stata trovata nuda sul pavimento di fianco al letto e non è escluso che sia morta asfissiata. Lui, C.B., si sarebbe quindi pugnalato per la disperazione più volte. ed è' stato trovato sul letto, con pantaloni e maglietta sporchi di sangue. I due, secondo le prime informazioni, sarebbero fidanzati ma non convivevano: lei andava a dormire da lui saltuariamente. E ci era andata anche domenica sera dopo essere stata al concerto di Vasco Rossi. A dare l'allarme al 112 è stato il fratello della donna, preoccupato perché non si è presentata a un colloquio di lavoro. Sui corpi, sdraiati sul letto, sono state trovate delle ferite, ma sono ancora in corso le indagini per chiarire i motivi della morte. L'uomo aveva precedenti penali per droga. In casa c'erano anche due cani che son stati portati via dai veterinari. Il figlio dell'uomo è accorso sul luogo del ritrovamento ed è stato portato al comando per essere ascoltato. È arrivato anche il sindaco, Stefano Fiorini, che ha confermato che l'uomo era già noto per i suoi problemi ed era seguito dai servizi sociali ed era agli arresti domiciliari per reati di droga.

Nessun commento: