martedì 8 aprile 2014

Guerra di narcos, 24 morti in 2 giorni a Tamaulipas (Messico)



CITTA’ DEL MESSICO - E' di almeno 24 morti il bilancio delle vittime di una serie di scontri armati avvenuti negli ultimi due giorni nello stato messicano di Tamaulipas, alla frontiera con gli Stati Uniti. Secondo fonti governative messicane le violenze sarebbero opera di gruppi criminali, autori di almeno 14 omicidi nelle città di Madero e Tampico: si tratterebbe di un "regolamento di conti" fra cartelli rivali di narcotrafficanti. Altre sette persone sono morte negli scontri a fuoco avvenuti a Ciudad Mier e Miguel Aleman tra le forze dell'ordine e dei presunti narcos. Altri tre morti nelle ultime ore a Tampico.



Nessun commento: